martedì 1 agosto 2017

le più belle canzoni d'amore secondo me


  1. A TE (Lorenzo Jovanotti)
  2. RAGAZZA MAGICA  (Lorenzo Jovanotti)
  3. LE TASCHE PIENE DI SASSI (Lorenzo Jovanotti)
  4. SI TU ERES MI HOMBRE Y YO TU MUJER (Ángela Carrasco)
  5. A MANO A MANO (Rino Gaetano)
  6. CARTE DA DECIFRARE (Ivano Fossati)
  7. ALMENO TU NELL'UNIVERSO (Bruno Lauzi e Maurizio Fabrizio 1972)
  8. AZZURRO (Celentano, Paolo Conte)
  9. LA DONNA CANNONE (De Gregori)
  10. ROMEO AND JULIET (Dire Straits)
  11. LITTLE WING (Jimy Hendrix)
  12. JULY TREE (Nina Simone)
Vedo gli occhi di una donna che mi ama
E non sento più il bisogno di soffrire
Ogni cosa è illuminata
Ogni cosa è nel suo raggio in divenire....

Ho due chiavi per la stessa porta
per aprire al coraggio e anche alla paura....

Nella vita mia niente mi appartiene
tranne quegli istanti in cui noi siamo stati bene insieme....

Lorenzo Jova

Nessun commento: