sabato 31 gennaio 2015

8 recensioni ai 3 libri che ho illustrato per Mondadori (su Amazon)


I 100 geni che hanno cambiato il mondo


OTTIMO - 6 ottobre 2014
LIBRO ADATTO A TUTTI I RAGAZZI CURIOSI DI CAPIRE DA DOVE NASCONO E CHI HA CREATO LA STORIA DEI NOSTRI TEMPI

splendido regalo per un ragazzino/a
28 novembre 2015
Splendido libro, ideale per un regalo ad un ragazzino/a di circa 10/12 anni .Una prima occasione per conoscere personaggi famosi raccontati sinteticamente in modo leggero, con un linguaggio semplice. Ritengo sia utile anche per far capire ad un ragazzino che esistono tante strade diverse per diventare dei geni(ma io intendo la possibilità di riuscire nella vita) senza necessità di dover essere per forza uno scienziato alla Einstein...che ovviamente è presente!

***********************************************

Il grande libro delle mappe

5.0 su 5 stelle Interessante18 giugno 2015 Vi sono mappe mentali già pronte, a differenza di altri volumi in commercio dove spiegano come creare le mappe mentali. Mia figlia ne ha avuto grossi giovamenti.

Bello - 14 aprile 2014
Mi piaceva molto l'idea di permettere ai bambini di approfondire argomenti di loro interesse attraverso le mappe mentali. Idea ottima forse anche se forse poteva essere sviluppata meglio.


***********************************************

I 100 luoghi incredibili da vedere assolutamente


Istruttivo - 11 luglio 2014
Piacevole , facile da capire , invita il bambino a essere più curioso rispetto a ciò che lo circonda e, come nel mio caso, che ancora non conosce. Consigliato

  Originale - 4 febbraio 2014 Libro molto bello, in linea con tutti quelli della collana Focus Junior. Geniale l'idea di affiancare a luoghi reali (Grande Muraglia Cinese, Tour Eiffel, ...) luoghi mitici e fantastici! Veramente molto piacevole, adatto ai bambini dai 7 anni.

  Adorabile - 12 agosto 2013 Mio figlio e non solo sono entusiasti libro utile e divertente vale la pena di acquistarlo e di averlo in libreria

  Bellissimo! - 29 dicembre 2012 Mia figlia l'ha ricevuto in regalo per il compleanno, l'ha letto tutto d'un fiato! L'ho pure letto anche io e ne ho acquistato un altro da regalare ad un amico di mia figlia.

Nessun commento: